PA, Ecosfera servizi: siglata convenzione Consip per servizio energia ed efficientamento energetico degli enti pubblici.
Ecosfera servizi spa, società di servizi con base a Roma e operativa in tutto il Paese, ha siglato una convenzione Consip per i servizi integrati energia e servizi connessi per le Pubblica amministrazione.
L’accordo prevede interventi di efficientamento e la gestione energetica e manutentiva di edifici in uso alle pubbliche amministrazioni dislocati nelle regioni Campania, Basilicata prov. di Potenza, Calabria, Sicilia e Sardegna.
Si tratta di un traguardo molto importante per l’azienda- spiega l’amministratrice unica di Ecosfera Floriana Tomassetti – che conferma e amplia la sua presenza nella centrale acquisti della PA estendendo la gamma di servizi offerti. Ci auguriamo che i soggetti pubblici possano cogliere al meglio l’opportunità di gestire il proprio patrimonio immobiliare in maniere sostenibile sotto il profilo energetico. L’efficientamento è una soluzione strutturalmente valida e duratura soprattutto nei periodi di particolare oscillazione dei costi energetici